Ucraina - Svezia, le probabili formazioni
Questa sera alle 20:45 a Kiev esordiranno i padroni di casa dell'Ucraina contro la Svezia per l'ultima gara del gruppo D che concluderà il primo turno di Euro 2012. La squadra di Blokhin dovrebbe scendere in campo con un 4-3-1-2 con Yarmolenko sulla tre quarti e Devic e Voronin davanti. Solo panchina per Shevchenko, non al meglio fisicamente. A centrocampo ci sarà il veterano Timoschchuk insieme a Nazarenko e Konoplyanka. In difesa unico dubbio sulla corsia destra tra Selin e Rakitsky. La Svezia invece presenterà un 4-4-1-1 con Ibrahimovic unica punta supportato da Toivonen. Davanti a Isaksson giocheranno i due "italiani" Granqvist e Mellberg (ex Juve), mentre il centrocampo sarà composto da Kallstrom e Svensson in mezzo, Larsson ed Elm ai lati.
Queste le probabili formazioni:
Ucraina (4-3-1-2): Pyatov; Husyev, Khacheridi, Mykhalik, Selin; Timoschchuk, Nazarenko, Konoplyanka; Yarmolenko; Devic, Voronin. All. Blokhin.
Svezia (4-4-1-1): Isaksson; Olsson, Granqvist, Mellberg, Lustig; Elm, Svensson, Kallstrom, Larsson; Toivonen; Ibrahimoc.