Top Debuchy, Flop Diarra. Francia-Inghilterra 1-1: le pagelle francesi
Lloris sv - Non compie un intervento di rilievo in tutti i 90'.
Debuchy 7 - Praticamente un'ala aggiunta per Blanc. Spinge tantissimo sulla fascia destra rendendosi sempre pericoloso nonostante l'attenta guardia di Cole.
Rami 6 - Nessun problema nel presidio dell'area, ben diverso il discorso quando Ribery e Nasri la mettono sul piano della velocità.
Mexes 6,5 - Guida con personalità la difesa, sbagliando davvero poco.
Evra 6 - Debuchy attacca come un pazzo sulla destra, Nasri ritorna malvolentieri ed ecco che al laterale dello United non resta che rimanere bloccato a difendere.
A. Diarra 5,5 - Ingenuità pesantissima sulla rete del vantaggio inglese, prova a rifarsi subito con un colpo di testa violento disinnescato da Hart. Per il resto non brilla.
Cabaye 6 - Cerca di fungere da metronomo davanti alla difesa ma spesso pesta i piedi a Diarra. Cerca più volte la conclusione da fuori area ma senza fortuna. Dall'84' Ben Arfa sv.
Malouda 6 - La Francia attacca spesso sulla destra e finisce per farsi notare poco. Dall'84' Martin sv.
Nasri 7 - Tra i più arrivi nella Nazionale Bleu nel primo tempo, sparisce nella ripresa. Gioca a tutto campo, spostandosi spesso da destra a sinistra, non disdegnando nemmeno qualche inserimento centrale. Da uno di questi nasce la rete del pari.
Benzema 5,5 - Marcatissimo in area è costretto sovente ad uscirne per vedere palla.
Ribery 6,5 - La Francia affida la quasi totalità dell'iniziativa offensiva ai suoi spunti. Ribery non si tira indietro ma non riesce ad incidere particolarmente.