Top Lescott, Flop Milner. Francia-Inghilterra 1-1: le pagelle inglesi
Hart 5,5 - Inizio di gara parecchio indeciso con diverse uscite sbagliate. Si rifà con la paratona su Diarra, scivola ancora con il non perfetto intervento sulla rete di Nasri.
Johnson 6 - Poco in evidenza. Sulle fasce l'Inghilterra ha calciatore molto offensivi ed ai terzini non rimanere che restare bloccati.
Terry 6,5 - Benzema non la vede mai ed è costretto ad uscire dall'area per avere palloni giocabili.
Lescott 7 - Medesimo discorso di Terry con la differenza che il centrale del City realizza anche la rete del vantaggio. Prima rete in Nazionale per lui.
A. Cole 5,5 - Debuchy lo fa semplicemente dannare. Non affonda mai la falcata per paura dello scatenato esterno francese.
Milner 5 - Da matita rossa l'errore a porta vuota dopo l'ottima azione personale che l'aveva portato solo davanti allo specchio francese. Nella ripresa non fa meglio.
Parker 6 - Gioca più arretrato rispetto a Gerrard ma non brilla per precisione ne per iniziativa. Dal 77' Henderson sv.
Gerrard 6,5 - Capitano coraggioso. In ogni azione dell'Inghilterra c'è la sua firma. Batte alla perfezione tutti i calci da fermo, compreso quello che porta al gol.
Oxlade-Chamberlain 6,5 - Niente, niente male per un debutto. Calciatore di personalità, non si tira indietro quando c'è da affondare il tackle o tentate il dribbling. Dal 77' Defoe sv.
A. Young 5,5 - Un solo lampo in 90', per quanto davvero illuminante. Non basta.
Welbeck 5,5 - Corre come una pantera su tutto il fronte d'attacco ma è troppo isolato e l'intesa con Young è da perfezionare. Dal 90' Walcott sv.