Inghilterra - Ucraina, le probabili formazioni
Questa sera alle 20:45 a Donetsk l'Ucraina si giocherà le sue ultime chance di qualificazione contro l'Inghilterra. La squadra di Blokhin per passare il turno è obligata a vincere, mentre quella di Hodgson può contare su due risultati su tre. L'Inghilterra riabbraccia Wayne Rooney dopo i due turni di squalifica. Nonostante il gol e la buona prestazione offerta contro la Svezia sarà Carroll a fargli posto. Accanto all'attaccante del Manchester United giocherà il suo compagno di club Welbeck, mentre per quanto riguarda il centrocampo Walcott sottrae una maglia da titolare a Milner sulla fascia destra. Per quanto riguarda l'Ucraina Shevchenko ha recuperato totalmente e sarà della partita, guidando l'attacco dei padroni di casa. Accanto a lui ballottaggio tra Voronin e Devic.
Queste le probabili formazioni:
Inghilterra (4-4-2): Hart, Johnson, Lescott, Terry, Cole; Walcott, Parker, Gerrard, Young; Rooney, Welbeck. All. Hodgson.
Ucraina (4-3-1-2): Pyatov, Gusev, Khacheridi, Mykhalyk, Selin; Nazarenko, Tymoshchuk, Konoplyanka; Yarmolenko; Shevchenko, Devic (Voronin). All. Blokhin.