Austria, Baumgartner: "Oggi giornata difficile, tra un po' magari ci renderemo conto di aver giocato un buon Europeo"

Austria, Baumgartner: "Oggi giornata difficile, tra un po' magari ci renderemo conto di aver giocato un buon Europeo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Imago/Image Sport
mercoledì 3 luglio 2024, 00:45News
di Davide Marchiol

Christoph Baumgartner, centrocampista dell'Austria, ha parlato dopo la sconfitta per 1-2 arrivata contro la Turchia di Vincenzo Montella e che costa l'eliminazione ai biancorossi. Queste le parole riportate da Uefa.com:

"A dire il vero è uno dei giorni più tristi della mia vita. È davvero difficile trovare le parole giuste. Volevamo vincere questa partita. Abbiamo dato tutto quello che avevamo. Alla fine è andata così, non era abbastanza, non doveva essere così. È davvero un giorno triste per noi. Il pressing non è stato dei migliori e subiamo un altro gol su un altro calcio da fermo. È davvero una sfortuna. Abbiamo reagito, questo è il nostro carattere, non molliamo mai. Alla fine abbiamo avuto delle grandi occasioni, soprattutto io, per pareggiare partita, ma forse non era la giornata giusta. È così difficile da descrivere, non c'è niente dentro di me. Mi sento zero. È semplicemente difficile, ma con alcuni giorni potremmo vedere che abbiamo giocato ottimi Europei, ma né oggi, né domani. Ci vorrà del tempo".