Austria, Laimer: "Partita intensa ed impegnativa contro la Francia, la squadra non ha colpe per il risultato"

Austria, Laimer: "Partita intensa ed impegnativa contro la Francia, la squadra non ha colpe per il risultato"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
martedì 18 giugno 2024, 11:40News
di Giuseppe Giannone

Intervistato da "Euro2024.com", il centrocampista dell'Austria Konrad Laimer ha commentato così il k.o contro la Francia nel match degli Europei giocato ieri sera: "È stata una partita molto intensa, difficile e impegnativa. Spesso abbiamo avuto buoni momenti in cui abbiamo implementato il nostro gioco, ma ci sono stati anche momenti in cui non l'abbiamo fatto perché gli avversari erano così bravi, loro hanno mosso la palla e abbiamo finito per inseguire. Il loro gol è arrivato dal nulla, subito dopo che avevamo avuto una grande occasione e una partita come questa si decide nei più piccoli dettagli.

Abbiamo dato tutto per quella che è sembrata una partita durata 100 minuti. Nessuna colpa è da addossare alla squadra. Oggi siamo rimasti fedeli a noi stessi. Tutti hanno messo il massimo in campo, ma ci sono cose che possiamo fare meglio perché sappiamo che non abbiamo giocato al nostro massimo. Ci può stare perdere contro una squadra come questa, ma ci restano due partite del girone e tra quattro giorni dovremmo rifarci".