Bonanni a TMW: "Yamal può arrivare lontano. E su Morata al Milan..."

Bonanni a TMW: "Yamal può arrivare lontano. E su Morata al Milan..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 15 luglio 2024, 15:20News
di Fabiola Graziano

Intercettato dai microfoni di TMW Radio, l'ex calciatore Massimo Bonanni si è soffermato sulla finale di Euro 2024 vinta dalla Spagna:

"La Spagna ha decisamente meritato. Anche ieri ha dimostrato di essere più forte di un'Inghilterra che ha retto per un tempo. La partita è stata brava a sbloccarla subito a inizio secondo tempo, ha dimostrato di essere la più forte. Ad oggi mi è sembrata la più forte anche se la Francia è un gradino superiore ma ha fatto un Europeo al di sotto delle sue possibilità.

Yamal futuro Pallone d'Oro? Nel calcio come nella vita bisogna essere fortunato. Ad oggi ha fatto vedere di essere uno che può arrivare lontano, io credo che Bellingham sia più avanti a lui, anche se ha fatto un Europeo al di sotto delle sue possibilità. La Spagna gli ha permesso di emergere di più.

Milan-Morata? Il Milan ha sempre avuto dei centravanti di età avanzata, lo vedo sulla stessa linea. Per me è uno forte. Anche ieri non ha fatto una partita eccelsa, ma dà sempre tutto. Per me è un acquisto importante".