Euro2024, domani al via i quarti. Ecco chi è la favorita ad alzare il trofeo
I quarti di finale di Euro 2024 si preannunciano carichi di emozioni e spettacolo, con alcune delle squadre più forti del Continente pronte a sfidarsi per un posto tra le migliori quattro del torneo. Dopo una fase a gironi intensa e ricca di colpi di scena, e dopo le sfide relative agli ottavi di finale, le quote scommesse sul calcio riflettono le aspettative degli appassionati e degli esperti, che vedono alcune nazionali partire con i pronostici favorevoli.
Tra le squadre considerate in vantaggio ci sono sempre l’Inghilterra a 4.50 e poi la Spagna a 5.00, probabilmente la nazionale che più di tutte ha impressionato in questa edizione della competizione internazionale. Ha perso un po’ di gradimento la Francia, comunque a 5.50 come i padroni di casa della Germania.
I tedeschi non hanno sin qui fatto invece benissimo (ma a parte la Spagna, chi l’ha fatto!), essendo però la nazionale del Paese organizzatore è ovvio che possa disporre di un supporto che altre formazioni non hanno. Non sempre giocare in casa aiuta, ma poter contare sull’apporto di un Paese intero, vicino e appassionato può essere ovviamente dirimente.