Europei, l'altra sfida del gruppo B: Spagna in campo con le "riserve", Albania con speranze di qualificazione

Europei, l'altra sfida del gruppo B: Spagna in campo con le "riserve", Albania con speranze di qualificazione TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 24 giugno 2024, 12:10News
di Giuseppe Giannone

Si decideranno questa sera i destini delle squadre impegnate nel gruppo B dell'Europeo che si sta giocando in Germania: o meglio, si deciderà il destino di Croazia, Italia, ed Albania, visto che la Spagna, prima con 6 punti, è già certa di essere qualificata agli ottavi di finale del torneo da prima del girone. Se gli azzurri di Spalletti si giocheranno la qualificazione contro la Croazia di Modric, anche l'Albania nutre ancora qualche speranza, da alimentare esclusivamente con una vittoria contro gli iberici.

Gli uomini di Sylvinho, che hanno 1 punto in classifica dopo le prime 2 gare giocate, proveranno a dare il massimo contro una Spagna che, invece, dovrebbe scendere in campo con gli uomini meno impiegati nelle prime 2 gare. L'Italia, dal canto suo, dovrà gettare un occhio a questa sfida: una vittoria, seppur improbabile, dell'Albania sulla Spagna, ed un'eventuale k.o dei nostri contro i croati, ci estrometterebbe dall'Europeo.