Francia, Deschamps: "Lucas Hernandez farà di tutto per tornare, serve concretezza sotto porta"

Francia, Deschamps: "Lucas Hernandez farà di tutto per tornare, serve concretezza sotto porta"
lunedì 8 luglio 2024, 23:00News
di Davide Marchiol

Didier Deschamps, ct della Francia, ha parlato quest'oggi in conferenza stampa per presentare la sfida contro la Spagna, toccando altri temi oltre a Mbappè. Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com a partire da Lucas Hernandez: "Ho saputo che probabilmente sarebbe venuto. Abbiamo parlato più volte. Conosco la sua mente. So benissimo che farà di tutto per tornare perché è un combattente.

È una persona molto felice, la gioia è contagiosa quindi è un piacere che sarà qui domani. Giroud? E' entrato comunque tre volte. Ho delle scelte da fare. Non è stato più efficace degli altri nelle tre partite in cui è rientrato. Tutto dipende dalle situazioni della partita, in rapporto all'avversario. Non è solo avendo degli attaccanti che saremo efficaci. Abbiamo le opportunità, dobbiamo essere più efficienti.

Yamal e Nico Williams? Questi due giocatori anche se non hanno le stesse qualità, portano la Spagna ad avere questa qualità in più rispetto alle squadre precedenti, con più verticalità".