Francia, Tchouameni: "Non ci interessa se il passaggio del turno è meritato. E su Maignan..."

Francia, Tchouameni: "Non ci interessa se il passaggio del turno è meritato. E su Maignan..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 6 luglio 2024, 15:30News
di Fabiola Graziano

Per la prima volta nella storia degli Europei, una Nazionale si è qualificata alle semifinali senza aver mai segnato un goal su azione. È successo alla Francia di Didier Deschamps, che ieri sera ha eliminato il Portogallo ai rigori sfruttando l'errore dal dischetto di Joao Felix. Sul passaggio del turno, da molti ritenuto immeritato, è intervenuto a fine partita il centrocampista Aurelien Tchouameni, che in zona mista ha dichiarato:

"Non ci interessa se questo passaggio del turno è meritato o meno. Vogliamo assaporare il gusto di questa vittoria. Non è tutto perfetto sia in attacco che in difesa, è vero. Veniamo colpiti, a volte giustamente. Ma non facciamo gli schizzinosi, siamo in semifinale contro la Spagna. Tutti possono parlare, anche voi giornalisti, fate il vostro lavoro.

Mike Maignan? È un portiere incredibile. È uno dei migliori al mondo, il Milan è molto fortunato ad averlo. Siamo molto bravi in ​​difesa ma quando loro riescono a passare abbiamo la fortuna di avere un portiere che fa la differenza".