Griezmann contro RMC Sport, rea di aver postato i video dei rigori in allenamento

Griezmann contro RMC Sport, rea di aver postato i video dei rigori in allenamentoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 7 luglio 2024, 19:00News
di Alessandra Stefanelli

Quando si sta giocando una manifestazione importante come un Europeo di calcio, ogni dettaglio può fare la differenza. Ne è la prova la borraccia del portiere dell'Inghilterra Pickford, invasa di informazioni sui rigoristi della Svizzera: l'estremo difensore dell'Everton evidentemente si era preparato per poter poi indovinare il tiro di Akanji e neutralizzarlo. In Francia accade invece quello che sembra un autogol da parte dei transalpini.

Nell'allenamento odierno infatti, la squadra di Didier Deschamps ha provato i tiri dagli 11 metri ed il portale RMC Sport ne ha postato il video sui propri canali social. Un gesto che non è andato giù all'attaccante Antoine Griezmann, che ha prontamente commentato su X:

"Bah, super! Grazie per le informazioni!". Con evidente sarcasmo per sottolineare il fatto che, come lui ha potuto guardare quel video, allo stesso modo lo potranno fare i prossimi avversari della Spagna. Insomma, Unai Simón ha una occasione d'oro per prepararsi al meglio in vista della sfida di martedì, dove ogni informazione sui rigoristi avversari potrà fare la differenza fra l'accesso o meno alla finale dell'Europeo.