Italia, Cigarini e Schelotto felici e sorpresi
Il Commissario tecnico Cesare Prandelli ha convocato in Nazionale Luca Cigarini ed Ezequiel Schelotto: i due atalantini prenderanno parte al periodo di preparazione dei Campionati Europei 2012 di Polonia e Ucraina.
Luca Cigarini: "Sono felicissimo, non me l'aspettavo. Non ci pensavo. Notizia bellissima, è la ciliegina sulla torta di un'annata davvero fantastica. E' la chicca che non t'aspetti e per questo tutto è ancora più bello". E adesso per il regista nerazzurro si prospetta un periodo a dir poco intenso: tra Nazionale e matrimonio le congratulazioni si raddoppiano!"
Ezequiel Schelotto: "Sono contento, emozionato, sono appena arrivato a casa da Torino e ancora non ci credo. Ho scelto la maglia azzurra a quella argentina, ho fatto questa scelta perchè in Italia mi hanno sempre trattato benissimo. Quella di oggi è una giornata che non dimenticherò mai, adesso devo dimostrare al Ct Prandelli che mi merito questa convocazione. I miei obiettivi di quest'anno erano due: giocare con continuità e la salvezza dell'Atalanta. Tagliati questi traguardi ho iniziato a sognare... Ancora non ci credo... Condivido questa gioia con la mia famiglia, l'Atalanta e chi mi ha sempre sostenuto".