LIVE TE - Modric in conferenza: "Oggi calcio impietoso e cattivo con noi. Ma fieri per come abbiamo difeso la nostra Nazionale"

LIVE TE - Modric in conferenza: "Oggi calcio impietoso e cattivo con noi. Ma fieri per come abbiamo difeso la nostra Nazionale"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 24 giugno 2024, 23:40News
di Redazione TuttoEuropei.com
fonte dal nostro inviato a Lipsia Raimondo De Magistris

Luka Modric, centrocampista della Croazia., è intervenuto in conferenza stampa. Le sue parole raccolte da TuttoEuropei.com:: "Arriverà un momento in cui dovrò smettere, ma ancora non so quando. Per il momento continuerò ma vogliono ringraziarvi per i complimenti".

A fine partita sei quasi crollato
"Oggi il calcio con noi è stato impietoso, cattivo. Oggi come contro l'Albania, anche in quella circostanza abbiamo preso due gol nei minuti finali. E' il calcio, a volte ti dà tanta fortuna e altre volte tanta tristezza".

Come ti senti?
"Sicuramente bisognerà riprendersi ma questo è. Come ho detto prima forse è ingiusto, ci siamo davvero battuti per la Croazia dall'inizio della partita e il risultato è quello che è, il Dio del calcio non è sempre buono ma possiamo essere fieri per come abbiamo difeso la nostra Nazionale".

E' la partita più sfortunata della tua carriera in nazionale?
"E' difficile battere la partita contro la Turchia del 2008, ma forse questa ci arriva molto vicina. Sicuramente questo è un giorno triste per noi e per la nazionale croata".