Portogallo, Bernardo Silva: "Sono le partite che amo, piene di adrenalina. Domani spero di dover consolare il mio amico Mbappè"
Bernardo Silva ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match Portogallo-Francia in programma per domani sera alle ore 21. Ecco le sue dichiarazioni sugli avversari dei portoghesi ai quarti di finale:
"Sento che sto mettendo tutto il mio impegno e vi prometto che continuerò a farlo. Sono davvero motivato. Questa è la fase decisiva dell'Europeo, tutte le squadre sono estremamente organizzate e ci siamo allenati al massimo per essere pronti a questo momento cruciale. Non siamo certi della tattica che adotteranno i francesi, ma visti i loro giocatori, è improbabile che giochino in modo difensivo. Per noi questa è un'opportunità straordinaria per avvicinarci al nostro obiettivo principale, ovvero riportare il trofeo nel nostro Paese. Dalle parole ai fatti ci sono 90 o forse 120 minuti da giocare.
Amo queste partite perchè sono piene di adrenalina, sono quelle che vorrei giocare in continuazione. Domani spero di dover consolare il mio amico Mbappè".