Spagna, il primo ministro Sanchez: "Grazie per quello che ci avete regalato. Il problema è che ora vogliamo il Mondiale"

Spagna, il primo ministro Sanchez: "Grazie per quello che ci avete regalato. Il problema è che ora vogliamo il Mondiale"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 15 luglio 2024, 22:40News
di Marta Salmoiraghi

Il Primo Ministro della Spagna Pedro Sanchez, nel corso dell'incontro con il Re Felipe VI e la Nazionale spagnola ha elogiato quanto fatto dalla squadra durante il trionfale Europeo vinto, come riportato da Marca. Ecco le sue dichiarazioni:

"Grazie per averci regalato la migliore versione della Spagna. Per le rimonte, per lo spirito di squadra. Ci sono momenti in cui il migliore non vince, ma questa volta è successo, la Nazionale ha giocato come in un film. Immagino che abbiate passato una lunga notte, ma permettetemi di lusingarvi. Siete la prima Nazionale con 4 Campionati Europei e questo trionfo lo avete ottenuto contro le grandi potenze europee. Quello che è stato ottenuto ieri è formidabile. Lo sport trasmette molti valori e la cosa più rilevante che abbiamo visto è lo spirito di squadra. Il problema è che vogliamo di più. Abbiamo il Mondiale in Spagna (nel 2030, il Mondiale avrà più sedi, n.d.r.), vi auguro il meglio".