Spagna, Navas: "Sono orgoglioso di essere ancora lo stesso di quando ho iniziato. Domani affronteremo una grande rivale ma vogliamo vincere"
Jesus Navas ha parlato in conferenza stampa, insieme al ct De La Fuente, alla vigilia della finale di Euro 2024 contro l'Inghilterra. Navas qualche giorno fa ha annunciato di voler lasciare la nazionale spagnola dopo l'Europeo. Ecco le sue dichiarazioni riporta dai colleghi di TMW:
"Morata con noi fa sempre ottime prestazioni. Mi ha detto che era ora che parlassi. Yamal? È ad un livello molto alto e ha l'umiltà di fare sempre ciò che gli viene detto. Sarà un grande giocatore. È una finale e sappiamo quanto sia complicato vincere un titolo. Sappiamo che affronteremo un grande rivale. Ho problemi all'anca da quattro o cinque anni. Ma la voglia di godersi il calcio è tutto e io do il massimo quando scendo in campo.
Sono orgoglioso di essere ancora lo stesso di quando ho iniziato. Il sacrificio ha una ricompensa e spero che domani potremo averla. Il gruppo lo merita, siamo carichissimi. Come stiamo noi? Sono sempre a disposizione dell'allenatore. Fino all'ultimo giorno, darò il massimo. Spero che si ripeta. In quegli anni eravamo una squadra e si vede. Anche qui è lo stesso, c'è un gruppo incredibile. Sono felice per tutto quello che ci sta succedendo. Sappiamo quanto siamo entusiasti di tutto e spero che riusciremo a realizzarlo. La pensiamo come nelle partite precedenti e penso che sia così. Speriamo di poterlo raggiungere domani, ma l’umiltà ci ha portato fin qui".