Turchia, Montella: "Ci vuole equilibrio nelle scelte, guardate gli esclusi dell'Inghilterra. Test interessante contro la Polonia"

Turchia, Montella: "Ci vuole equilibrio nelle scelte, guardate gli esclusi dell'Inghilterra. Test interessante contro la Polonia"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 10 giugno 2024, 13:40News
di Rosa Doro

Alcune scelte di Vincenzo Montella in Turchia sono state fortemente criticate. La lista dei convocati per EURO24 non è piaciuta a tutti ma in conferenza stampa il tecnico italiano ha detto: "In Inghilterra, nomi come Grealish, Sterling e Rashford non sono stati inclusi nella squadra. Se guardassimo solo alle statistiche, sarebbero inclusi e non avrei nemmeno bisogno di venire qui. Ci vuole equilibrio", ha detto il tecnico in vista della partita amichevole di questa sera contro la Polonia e poi ha aggiunto: "La Polonia è un ottimo avversario. Sarà un test molto interessante. Vogliamo andare ai Campionati Europei fiduciosi". La Turchia, presente nel gruppo F, dovrà affrontare Georgia, Portogallo e Repubblica Ceca all'Europeo.