Tuttosport - Germania, choc e ira. Theo, urlo Francia
"«Soulé tutto per Thiago»". Così apre stamani Tuttosport. Matias al lavoro in Argentina, intervista al preparatore. «Si presenterà al top per conquistare Motta e la Juve». Viggiano: «Si allena per essere più veloce, più resistente e per automatizzare certe giocate come sa fare Messi». Chiesa-Roma pista caldissima, mentre Giuntoli si avvicina a Sancho.
"Michele e Alisha, la Juve si fa bella". Di Gregorio e Lehmann, ingorgo al JMedical. Emozione e autogra per il portiere: «Qui l’aria è speciale». Visite e selfie con i tifosi anche per la compagna di Douglas Luiz, rinforzo delle Women.
"Buongiorno più Ilic: due sì da 65 milioni per Cairo". Inter senza soldi, il difensore al Napoli. Respinto anche l’ultimo assalto Juve: Ale va da Conte, al Toro 40 milioni. Il serbo accetta lo Zenit: altri 25 milioni. Ora rinforzi veri per Vanoli.
"Germania, choc e ira. Theo, urlo Francia". 2-1 Spagna al 119', ma che errore l'arbitro. Clamoroso il mani di Cucurella non sanzionato sull’1-1. Hernandez non sbaglia l’ultimo rigore: Deschamps in semifinale.
"Genoa-Inter apre la Serie A con Parma e Fiorentina". Anticipi e posticipi.