Varga ricoverato in ospedale a Stoccarda. La Federazione ungherese: "Condizioni stabili"

Varga ricoverato in ospedale a Stoccarda. La Federazione ungherese: "Condizioni stabili"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 24 giugno 2024, 00:10News
di Redazione TuttoEuropei.com

L'attaccante ungherese Barnabas Varga è attualmente ricoverato in un ospedale di Stoccarda, dove gli è stato applicato un tutore cervicale. Durante il match contro la Scozia, Varga è stato vittima di una caduta rovinosa, colpendo il terreno con la nuca. L'incidente ha causato grande preoccupazione tra i compagni di squadra, che lo hanno prontamente circondato e hanno utilizzato un lenzuolo marrone per schermare l'accaduto dalle telecamere, mentre l'attaccante sembrava impossibilitato a muoversi e il soccorso è arrivato dopo un'attesa angosciosa.

La federazione ungherese fa sapere che le condizioni del centravanti sono stabili e che il calciatore, ricoverato all’ospedale di Stoccarda, continuerà ad essere monitorato nel corso delle prossime ore. Al termine della partita vinta 1-0 con la Scozia, intanto, i suoi compagni hanno esibito la sua maglia

 "La condizione di Barnabás Varga è stabile, il giocatore è attualmente in un ospedale di Stoccarda", ha scritto sui social la Federazione ungherese.