Spagna-Italia, le probabili formazioni: Spalletti con lo stesso 11 di sabato, le ultime
Mercoledì 19.25 - Squadra che vince non si cambia. Luciano Spalletti è intenzionato a confermare lo stesso undici che sabato scorso ha vinto contro l'Albania. Le indicazioni che arrivano dall'allenamento della vigilia vanno in questa direzione: il commissario tecnico ha provato la squadra che al BVB Stadion di Dortmund ha vinto il match d'esordio.
Giovedì ore 11.20 - Tutto pronto per Spagna-Italia. E' il giorno della sfida contro le furie rosse. Luciano Spalletti stamattina ha svolto una leggera rifinitura in vista del match di questa sera con fischio d'inizio alle ore 21.00. La squadra pranzerà a Iserlohn e poi nel pomeriggio, intorno alle 17.30, si trasferirà in pullman alla Veltins-Arena di Gelsenkirchen distante circa 70 chilometri.
Giovedì ore 18.30 - Italia in arrivo all'Arena AufSchalke di Gelsenkirchen. La Nazionale guidata da Luciano Spalletti ha lasciato Iserlohn per raggiungere lo stadio dove questa sera si disputerà la sfida contro la Spagna.
Probabile formazione Italia (4-2-3-1) - Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori, Dimarco; Jorginho, Barella; Chiesa, Frattesi, Pellegrini; Scamacca. Commissario tecnico: Luciano Spalletti.
Probabile formazione Spagna (4-3-3) - Unai Simon; Carvajal; Le Normand; Nacho; Cucurella; Pedri; Rodri; Fabian Ruiz; Yamal; Morata; Nico Williams. Commissario tecnico: Luis de la Fuente.
Arbitro: Slavko Vinčić.
Dopo aver vinto il match d'esordio, Spagna e Italia questa sera si sfideranno con l'obiettivo di staccare il pass per gli ottavi di finale con un turno d'anticipo. Non solo: in virtù del 2-2 maturato ieri sera in Croazia-Albania, un successo garantirà alla squadra che avrà la meglio il primo posto nel raggruppamento.