Spagna, Teotino: “È stato un massacro, la Georgia ha resistito finché ha potuto. Ma se le furie rosse saranno più forti lo vedremo da…”

Spagna, Teotino: “È stato un massacro, la Georgia ha resistito finché ha potuto. Ma se le furie rosse saranno più forti lo vedremo da…”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 1 luglio 2024, 14:30Interviste
di Benedetta Demichelis

Gianfranco Teotino, dagli studi di Sky Sport, ha parlato di Spagna-Georgia: "È stato un massacro. Alla lunga la Georgia non ce l'ha più fatta. La Georgia ha resistito finché ha potuto, nel primo tempo. Erano riusciti anche a piazzare alcune ripartenze, da una è arrivato anche il gol del vantaggio. Poi a poco a poco, il gioco la freschezza, la lucidità, la capacità di cambiare fronte in campo rapidamente da una parte all'altra della Spagna ha prevalso. E alla fine appunto ci sono stati 5 gol totali e potevano essere anche di più e la Spagna ha confermato di essere la squadra sicuramente più brillante di questo inizio di Europeo. Poi se sarà anche la più forte lo cominceremo a capire dalla prossima partita".