Serbia, follia Vanja Milinkovic-Savic: litiga e colpisce un fan in un pub a Monaco
Stando a quanto riportato dal Telegraf, Vanja Milinkovic-Savic sta facendo parlare di sé in patria non tanto per le prestazioni viste a EURO 2024, ma per una vicenda che lo vede protagonista con alcuni tifosi in Germania.
Escluso dalla formazione titolare da Predrag Rajkovic, si è reso protagonista di un episodio davvero clamoroso. Approfittando del giorno libero concesso dal CT Stojkovic tra le partite contro Slovenia e Danimarca infatti, il giocatore si sarebbe recato in un bar di Monaco di Baviera frequentato dalla comunità serba, dove avrebbe avuto un acceso confronto con un tifoso connazionale che lo aveva criticato perché stava bevendo prima della partita.
Il problema è che l'estremo difensore granata avrebbe addirittura colpito l'uomo. Ancora nessuna posizione ufficiale è stata presa in merito alla vicenda, tuttavia, il proprietario del locale ha fornito una versione diversa: Vanja era stato respinto all'ingresso perché indossava i pantaloncini della Nazionale, scatenando così la sua reazione arrabbiata e una successiva discussione, che comunque si era risolta senza particolari conseguenze.