Le pagelle dell'Albania - Strakosha para quello che può, Bajrami non basta per fare punti

Le pagelle dell'Albania - Strakosha para quello che può, Bajrami non basta per fare puntiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 15 giugno 2024, 23:09Pagelle
di Alessandra Stefanelli

Strakosha 6,5: Bravo a tenere a galla i suoi nel primo tempo con due ottime parate su Frattesi e Scamacca. Tra i migliori in campo nella sfortunata serata dei suoi.

Hysaj 5: contenere Dimarco non è facile, l'albanese ci riesce solo a tratti. Contributo offensivo quasi nullo.

Djimsiti 6: Tra le note più liete per la selezione di Sylvinho. Anticipa più volte i centrocampisti azzurri, anche se spesso non basta.

Ajeti 6: Tiene finché può la diga in mezzo al campo, ma nulla può contro l'urto degli azzurri.

Mitaj 5: In grande difficoltà quando si tratta di contenere, non riesce quasi mai a rendersi pericoloso in avanti.

Asllani 6: Il centrocampista dell'Inter parte bene, poi si spegne con il passare dei minuti, sovrastato dai suoi compagni di squadra nerazzurri.

Ramadani 5,5: Tra i nomi più chiacchierati sul mercato, parte bene e poi si spegne con il passare dei minuti. Dall'87' Muci sv.

Bajrami 6,5: Ha il merito di trovarsi al posto giusto nel momento giusto, suo il gol che sblocca il match. Anche lui con la crescita degli azzurri deve pagare dazio.

Asani 5: Si rende pericoloso con un sinistro da fuori e poco altro nella prima frazione di gioco. Cala vistosamente dopo l'intervallo. Dal 68' Hoxha 5,5 - Qualcosa in più rispetto al compagno che sostituisce, ma non abbastanza per dare la svolta alla gara. Appena entrato viene subito ammonito

Broja 5: Poco assistito dai compagni, fa tanto movimento sul fronte offensivo ma non riesce ad incidere come vorrebbe. Peggiora con il procedere del match. Dal 76' Manaj 6 - Ottimo ingresso in campo, sfiora il gol.

Seferi 5 - Anonimo negli ultimi metri, va se possibile peggio quando aiuta in fase di non possesso nel contenere Chiesa. Dal 68' Laci 5,5 - Entra in una fase di gara complicata, con l'Italia in controllo assoluto. Non ha molti palloni a diposizione.

Allenatore - Sylvinho 5,5 - Mette in campo la miglior formazione possibile e la gara si mette subito bene, purtroppo non ha le carte giuste per arginare lo strapotere azzurro.