Le pagelle dell’Austria - Brillano Baumgartner e Arnautovic. Bene Laimer
Pentz 6: Non ha responsabilità sul gol subito. Bravo a respingere la punizione di Zielinski.
Posch 6: Sfiora il gol con una splendida conclusione di destro. In fase di possesso commette qualche errore di troppo.
Trauner 7: Porta in vantaggio i suoi con una splendida girata di testa. Esce per infortunio. (58’ Danso 6) - Entra bene con personalità in un match insidioso.
Lienhart 6,5: Comanda con sicurezza la difesa. Riesce a fermare prima Buksa e poi Lewadonwski.
Mwene 6,5: Sforna un assist al bacio per il gol di Trauner. Cala nel secondo tempo. (62’ Prass 6) - Porta energia fresca sulla corsia laterale.
Seiwald 6: Comanda bene il gioco austriaco, ma disputa una partita diligente senza nessun picco.
Grillitsch 5,5: È appena rientrato da un problema muscolare e si vede. In grande difficoltà per tutto il primo tempo. (46’ Wimmer 6,5) - A tratti immarcabile per la difesa polacca.
Laimer 6,5: Prestazione a tutto campo per lui. Attacca e difende bene. Nel finale sfiora il gol con uno splendido inserimento.
Baumgartner 7,5: Uno dei giocatori più talentuosi dell’Austria. Segna uno splendido gol che indirizza la sfida. ( 80’ Schmidt S.V)
Sabitzer 6,5: Fa impazzire Bednarek. Si procura il rigore del 3-1 con una splendida giocata.
Arnautovic 7: Il velo per Baumgartner è una delizia. Completa la sua splendida prestazione con il gol, su rigore, del 1-3. (80’ Gregoritsch S.V).
All. Ragnick 7: Ancora una bella partita della sua Austria che conferma quanto di buono si era visto contro la Francia. Bene la scelta di Arnautovic titolare.