Le pagelle dell'Ucraina - Trubin tiene vivi i suoi, super Yaremchuk. Delude Dovbyk
Trubin 7,5: Se l’Ucraina riesce a tenere duro nel primo tempo, è in gran parte merito suo. Effettua almeno quattro parate fondamentali.
Tymchyk 5,5: Haraslin lo mette in seria difficoltà nel primo tempo, ma nella ripresa si riprende, arrivando persino a colpire un palo.
Matviyenko 6: Una prestazione a due facce: in difficoltà nel primo tempo come il resto della difesa, ma nella ripresa è praticamente impeccabile.
Zabarnyi 6: Soffre nel primo tempo, ma si riprende solidamente nella seconda frazione di gioco.
Zinchenko 6 - Non è stata la sua miglior partita in difesa, sovrastato da Schranz in occasione del gol slovacco. Tuttavia, fornisce un assist perfetto per il gol di Shaparenko.
Shaparenko 8: Segna un gol bellissimo e fornisce un assist altrettanto spettacolare. Man of the Match.
Brazhko 5,5: Il giovane classe 2002 mostra qualche difficoltà, perdendo diversi palloni pericolosi. (Dall'85' Sydorchuk S.V.)
Yarmolenko 5,5: Sempre nel vivo del gioco, ma Hancko riesce a contenerlo. (Dal 68’ Zubkov S.V.)
Sudakov 5,5: Schierato da trequartista dietro a Dovbyk, risulta timido e poco incisivo nella manovra offensiva.
Mudryk 6,5: Crea diverse occasioni pericolose, colpisce un palo e sfiora un assist che Dovbyk spreca. (Dal 85' Malinovskyi S.V.)
Dovbyk 4,5: Annullato dalla difesa slovacca, ha una sola grande occasione ma il suo colpo di testa è deludente. (Dal 68’ Yaremchuk 7,5) - Entra e cambia il volto del match con un gol splendido.
All. Rebrov 7: Dopo un primo tempo difficile, riesce a motivare i suoi e a ribaltare il match, grazie anche alla mossa vincente di inserire Yaremchuk.