Le pagelle della Germania - Havertz è una meraviglia. Musiala chiude la partita. Neuer decisivo
Neuer 7: Tiene a galla la Germania con una splendida uscita su Hojlund. Il Var lo salva in occasione del gol di Andersen.
Kimmich 6,5: Sfiora il gol con un bolide dalla distanza. Bravo ad impostare, ma molto attento in fase difensiva.
Rüdiger 7: Soffre un po'la fisicità di Hojlund, ma riesce a rispondere colpo su colpo. Nel finale si esalta chiudendo ogni iniziative danese.
Schlotterbeck 6: Si vede annullare un gol proprio per una sua trattenuta a palla lontana. Nel finale di primo tempo regala una palla gol clamorosa a Hojlund.
Raum 6: La sua qualità nei cross è un'arma fondamentale per la Germania. Sfrutta bene la chance da titolare. (81' Henrichs S.V)
Andrich 6: Ottimo schermo davanti alla difesa. La sua qualità si integrano benissimo a quelle di Kroos. (65' E.Can 6) Entra per dare solidità alla difesa
Kroos 6: Qualche errore rispetto al solito, ma resta il cervello della squadra di Nagelsmann.
Musiala 6,5: Soffre la fisicità dei difensori danesi, ma è bravo a sfruttare l'unica occasione e segnare il gol del raddoppio.(80' Wirtz 6) in pochi minuti si vede annullare il gol del 3-0.
Gundogan 6: Viene ingabbiato da Hojberg e Delaney e non riesce mai ad incidere. (65' Fullkrug 6) Questa volta non segna, ma è sempre un pericolo per le difese avversarie
Sané 5,5: Gli manca sempre qualcosa per essere decisivo. È il meno concreto dei tre trequartisti della Germania. (87' Anton S.V)
Havertz 7: Assolutamente il migliore in campo. Nel primo tempo Schmeichel gli nega il gol. Si scatena nel secondo con un gol e tante giocate splendide.
Ct. Nagelsmann 6,5: La sua Germania soffre, forse, un po' troppo, ma alla fine strappa la qualificazione con merito.