Le pagelle della Rep. Ceca - Rosso sciocco per Barak, male Holes. Soucek il migliore in campo
Stanek 6 - Attento, non deve fare grandi parate nel primo tempo ma nella ripresa è bravissimo su Yildiz, sfortunato su Calhanoglu due secondi dopo, azione nella quale rimedia gol e infortunio. (Al 55' Kovar 6 - Molto bravo su Yildiz, non può fare nulla sulla rete decisiva di Tosun).
Holes 4.5 - In grande difficoltà sulla velocità dei campioncini turchi che lo dribblano spesso e volentieri. Si perde Tosun in occasione del gol decisivo.
Hranac 5 - Lotta, corre, sbraccia come un dannato, in mezzo al talento turco che complice l'inferiorità numerica ceca sempre raddoppiato. Ma non basta, male in copertura sul gol di Calhanoglu.
Krejci 6 - Gran lavoro in copertura per il giocatore ceco, attento su Yilmaz e perfetto nelle chiusure. Una buona prestazione nonostante la qualità della manovra turca. peccato per l'ammonizione finale.
Coufal 4.5 - In difficoltà sulla velocità di Yildiz e Kadioglu che creano sempre superiorità numerica e inserimenti. Viene saltato diverse volte dal giocatore juventino.
Soucek 7 - Bene in mezzo al campo, nel momento più difficile per la Rep. Ceca trova il gol del pareggio ed è sempre pronto a lottare su ogni pallone. Un capitano vero quello ceco, che conferma la audacia in attacco.
Provod 6.5 - Uno dei migliori in campo, recupera tantissimi palloni e si butta in avanti cercando gli inserimenti dei compagni. Gara di grande sacrificio da quando la sua squadra è in inferiorità numerica. (Al 75' Lingr 5 - Pronti via e si prende un giallo).
Jurasek 6.5 - Ha l'occasione più grande del primo tempo ma si fa ipnotizzare da Gunok, uno dei migliori in campo insieme a Provod. Sostiene tutto il peso dell'attacco ed è l'ultimo ad arrendersi. (Al 81' M. Jurasek sv).
Barak 3 - Due gialli in nove minuti e un'espulsione che lascia i compagni in dieci per più di 70 minuti. Una gara iniziata male e durata poco.
Chytil 5- Non ha mai la meglio su Demiral che lo marca molto bene ed è in grande difficoltà. (Al 55' Kuchta 5 - Si vede poco, non riesce ad essere pericoloso).
Hlozek 5 - In difficoltà in inferiorità numerica, si fa vedere per la prima volta al 50' con una conclusione debole (Al 55' Chory 6- Lotta in area e propizia il gol del pareggio).