Le pagelle della Repubblica Ceca - Ripresa shock per Hranac, Provod si inventa un gol: male Shick

Le pagelle della Repubblica Ceca - Ripresa shock per Hranac, Provod si inventa un gol: male ShickTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 18 giugno 2024, 23:10Pagelle
di Rosa Doro
Portogallo-Repubblica Ceca 2-1.

Stanek 6.5 - Nel primo tempo compie due parate importanti su Cristiano Ronaldo dimostrandosi in gran forma, nella ripresa è sfortunato sull'autogol di Hranac in mischia ma riesce comunque ad essere attento sulla conclusione di Bernardo Silva e Vitinha. 

Krejci 5 - Tiene per tutto il primo tempo un brutto cliente come Cristiano Ronaldo, poi nella ripresa la gara si fa difficile e vede sbucare Bernardo Silva e compagni da ogni dove. 

Hranac 4.5 - Fino all'autogol era stato certamente uno dei migliori per la Repubblica Ceca ma è molto sfortunato e regala il pareggio al Portogallo. Negli ultimi minuti di gara fa anche peggio, scivola sul pallone e lo regala in area a Conceicao che lo butta dentro. Game, set, match. Secondo tempo da panico. 

Holes 5.5 - E' una giornata difficile per lui, la qualità del Portogallo è importante e se all'inizio non sfigura, nel finale non riesce più a tenere gli esterni lasciando troppi spazi. (Al 90'+3' Chory). 

Doudera 5 - Inesistente, perde tantissimi palloni a centrocampo e non riesce a tenere testa a Nuno Mendes. 

Provod 6.5 - Dopo 60 minuti di nulla, si inventa un gol meraviglioso che porta avanti la Repubblica Ceca, un gol molto importante per la sua squadra che però non basta. (Al 79' Barak 6 - Entra bene, ci prova con una conclusione e spaventa i portoghesi). 

Soucek 6 - Sempre molto presente, il suo cliente è Rafa Leao ma lo controlla molto bene ed è autore di numerosi raddoppi nel primo tempo. La ripresa è molto più complicata e alla fine non sempre riesce a tenere la qualità portoghese. 

Sulc 4.5 - Mai in partita, dalla sua posizione non riesce mai a fare la differenza (Al 79' Sevcik - sv). 

Coufal 6 - Prova a mettere qualche cross in mezzo nel primo tempo, si inventa l'assist per il gol di Provod ad inizio ripresa ed è certamente uno dei migliori dei suoi. 

Schick 4.5 - Ha pochi palloni, deve tornare anche in difesa e si becca un giallo evitabile. 60 minuti difficili per l'attaccante del Bayer Leverkusen. (Al 60' Chytil 6 - Entra bene, corre e lotta e sempre più in palla di Schick). 

Kuchta 4 - Mai protagonista, complice l'assenza della manovra offensiva della sua squadra fino a quando non lascia il campo. (Al 60' Lingr 4 - Mezzora di nulla per lui).