Le pagelle della Slovacchia - Calzona compie una grande impresa. Duda giocatore completo. Vavro e Skriniar si completano
Dubravka 6,5: Bravo e attento per tutta la partita. Soltanto un rigore di R.Marin riesce a batterlo.
Pekarik 6: Prova a spingere per tutta la partita, ma è troppo frettoloso nell'ultima scelta. (90' Gyomber S.V)
Vavro 6: L'ex difensore della Lazio sta disputando uno splendido Europeo. Solido e concentrato per tutta la partita.
Skriniar 6: Forma una coppia molto assortita con Vavro. Vince il duello prima con Dragus e poi con Puscas.
Hancko 5: Commette il fallo da rigore su Hagi. Soffre l'esterno rumeno per tutta la partita e disputata la sua peggior partita della competizione.
Kucka 6: mette tutta la sua esperienza al servizio della squadra. Prova la conclusione un paio di volta senza impensierire mai Nita.
Lobotka 6: Il gioco della Slovacchia passa sempre dai suoi piedi. Non spreca mai un pallone ed è una certezza per i suoi compagni.
Duda 7: Trova il gol con uno splendido inserimento. Bravo in entrambe le fasi. È uno dei leader di questa Slovacchia. (90' Bero S.V)
Schranz 6: Una bella diagonale difensiva di Bancu gli nega la terza rete consecutiva a questo Europeo. Per il resto è il meno coinvolto dei tre attaccanti. (79' Duris S.V)
Strelec 6: Gioca una buona partita e soltanto un grande intervento di Nita gli impedisce di segnare. (71' Bozenik 6) Lotta con Dragusin e Burca, ma non riesce mai a tirare in porta.
Haraslin 6: Si accende solo nel secondo tempo quando un suo tiro a giro sfiora il palo della porta di Nita. (70' Suslov 6) Si limita alla gestione del pallone.
Ct Calzona 6,5: Compie una grandissima impresa portando la sua Slovacchia agli ottavi di finale.